mercoledì 16 luglio 2014

COSTI e apertura imminente prenotazioni!

Ed ecco le informazioni che in molte stavate aspettando.
Da lunedì 21 Luglio saranno ufficialmente aperti i pagamenti che renderanno effettive le vostre prenotazioni (e le pre-iscrizioni che già ci avete lasciato).


Il pacchetto A è quello base che comprende un corso il sabato pomeriggio ed uno la domenica mattina (oltre ai ricchi kit per i progetti, la cena del sabato, il pranzo della domenica, il crop serale, una goody bag e tanto tanto altro ancora)
Il pacchetto B è stato realizzato invece per chi ha voglia di arrivare prima, il venerdi sera o il sabato mattina e comprende in più la possibilità di due corsi aggiuntivi, di un'ora e mezza ciascuno, uno con Wilna ed uno con Zyan, oltre ad un pasto in più, il pranzo del sabato.

Per entrambi i pacchetti sono state previste due modalità di pagamento: due rate di uguale importo, 
oppure soluzione unica con sconto di 10€ sul totale 

L'acquisto dei pacchetti avviene tramite apposita sezione sul nostro shop, oppure in contanti per chi riusciamo ad incontrare di persona.

A partire da oggi, inizieremo a mandare il modulo di iscrizione (che dovrete rimandarci compilato in tutte le sue parti e firmato) a tutte coloro che hanno effettuato la pre-iscrizione in questi giorni ed a chiunque ne farà richiesta via mail.

Dal 21 Luglio poi, una volta aperti i pagamenti, inizierà una sorta di graduatoria (faranno fede la data e l'orario della transazione) grazie alla quale avrete diritto a degli sconti presso il nostro shop, solo sul posto, durante i giorni dell'evento:
20% per le prime 10 paganti
15% dall' 11° alla 15°
10% dal 16° al 20°

Il 31 Ottobre è il termine ultimo per versare il primo acconto o la rata unica. 
Il saldo andrà pagato entro il 28 Febbraio

Per qualunque informazione e per la richiesta del modulo per la prenotazione scrivere a scrap2days@gmail.com

Oltre la metà dei posti sono già stati fermati durante gli ultimi due meeting a cui Scrap it Easy ha partecipato, ma ne abbiamo ancora un po' da assegnare, quindi correte!!!!

1 commento:

  1. Ciao Sara. ..una informazione. ..dove si terranno questi corsi??? Grazie e a presto Jo

    RispondiElimina