venerdì 13 giugno 2014

Siete pronte????

Oggi giornata di rivelazioni :)

Iniziamo col dire che siete riuscite ad indovinare sia la prima, con un po' più di fatica, che la seconda, praticamente al primo colpo, insegnate, quindi abbiamo le prime due vincitrici delle splendide ed illuminanti chiacchierate con queste due favolose scrapper!!!

Le fortunate in questione sono:

Francesca Kinà

e

Paola Gear

Un mega applauso per voi e mi raccomando scriveteci che vi spieghiamo qualcosa in più sul vostro premio!!!

Ma ora veniamo a noi e tenetevi forte perchè stiamo per annunciarvi chi porteremo PER LA PRIMA VOLTA in ITALIA!!!



Una donna, una scrapper, un mito: Wilna Fustenberg.
Un'artista a tutto tondo che rende magia tutto ciò che tocca. 
Da anni nel design team di Two Peas In A Bucket

Lasciamo a lei la parola

"Ciao! Sono Wilna,
un' artista e scrapper in attività dal 2006. Ho progettato e creato per aziende come Making Memories, Jenni Bowlin e October Afternoon. 
Attualmente sono una Garden Girl di Two Peas in a Bucket e l'ideatrice ed insegnante delle popolarissime Artclass1 e Artclass2 disponibili su 2Peas. 
Attualmente sto realizzando dei video settimanali di scrapbooking molto seguiti sul suo blog e delle cose, tra le quali molti elementi digitali, che vendo nel mio piccolo negozio www.iheartstudio.ca
Vivo in Canada con mio marito, con il quale sto da 23 anni, 3 ragazze e 2 mini schnauzer.


E la bravissima ed originalissima Zyan
Creativa dalle mille risorse ed estremamente poliedrica e versatile. 
Anche lei nel design team di due grandi aziende, Sodalicious e Studio Tekturek

Le sue parole

"Ciao a tutti! 

Che sorpresa quando ho ricevuto l'invito da parte del team di Scrap it Easy! Non potevo dire di no e sono felicissima di partecipare alla grande avventura "Scrap2days"! 

Il mio nome è Valérie alias Zyan. Sto vivendo a Ginevra, la parte francese della Svizzera. Sono madre di tre ragazzi che sono la mia principale fonte di ispirazione! Per alcuni anni, ho provato a lavorare in proprio con un negozio di perline creando gioielli. Nel 2009, ho scoperto lo scrapbooking ed ho comincio ad essere a poco a poco sempre più dedita a questo hobby fino ad aprire il mio blog Scrap and Fun nel 2010. 

Il mio è uno scrap Free Style, mi piace mescolare colori pazzi insieme, mixare pattern,  grafica e pittura liberamente! 

Fin dall'inizio, ho avuto la possibilità di crescere con i DT di  blog francesi come "ScrapidÈes" e "I Lowe scrap". Ora continuo la mia strada con Studio Tekturek, SODAlicious, Chez les Poulettes e Badges Folies. 

Molte grazie alle ragazze di Scrap it Easy per avermi permesso di partecipare a questa grande avventura con loro. Non vedo l'ora di conoscere voi ragazze in Italia! 

XOXO 

Zyan" 



Vi invitiamo a conoscerle meglio, in attesa dei loro racconti qui da noi, passando dai loro blog, ve ne innamorerete e sarà poi impossibile non partecipare a 


A breve le antre info su costi, programma e location!


7 commenti: